Napoli, aperte le iscrizioni a Port&ShippingTech. Il 3 e 4 ottobre alla Stazione Marittima


Il 3 e 4 ottobre torna a Napoli Port&ShippingTech – Main Conference della Naples Shipping Week  presso il Centro Congressi Stazione Marittima.

Giunto alla sua XVI edizione. l’evento nazionale che riunisce l’intero cluster marittimo si snoda in due giorni di convegni sui principali temi dello shipping, con analisi e approfondimenti sullo scenario geopolitico ed economico, in cui si discuterà sul ruolo dell’Italia all’interno dei mercati e dei traffici mondiali.

Port&ShippingTech rappresenta un momento unico nel panorama dello shipping italiano, in particolare l’edizione 2024 si focalizzerà sul definire le sfide, attuali e prossime, sia dal punto di vista competitivo e strategico, sia riguardo all’aggiornamento degli obiettivi dettati dall’agenda internazionale: in primis quelli sulla governance, sull’ impegno sociale e sulla sostenibilità.

PortandShipping.com è Media Partner dell’evento.

Organizzata anche quest’anno dal Propeller Club Port of Naples e da ClickutilityTeam, la Naples Shipping Week offrirà un’importante piattaforma di dialogo e confronto, favorendo lo scambio di idee e la collaborazione tra i vari attori del settore. L’obiettivo è promuovere l’innovazione e lo sviluppo sostenibile nel campo del trasporto marittimo verso un pubblico il più ampio possibile.


I NUMERI DELL’EDIZIONE 2022

50 eventi in calendario

+ 8.000 partecipanti

+ 130 Partner

320 Relatori qualificati

Programma completo su www.nsweek.com

Iscrizione gratuita sia in presenza che in streaming su

www.nsweek.com/registrati/?utm_source=Port%26ShippingTech&utm_campaign=7892828672-EMAIL_CAMPAIGN_4_9_2019_11_47_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_baa777cdfb-7892828672-64117268


Ti piace quest'articolo? Condividilo!