SNAV lancia la promozione “Vivi la magia del Natale” fino al 7 gennaio 2025


Da SNAV arriva un regalo per rendere indimenticabile il Natale.
La Compagnia di navigazione veloce lancia la promozione “Vivi la magia del Natale” con un invito alla scoperta della magica atmosfera natalizia che nelle festività di fine anno avvolge le isole di Ischia e Procida dove, partendo a bordo delle unità veloci di SNAV, si potranno vivere esperienze indimenticabili a un prezzo eccezionale.

La promozione per chi sceglierà l’isola di Ischia prevede una tariffa di 30 euro A/R per passeggero adulto e 15 euro per passeggero bambino mentre per chi viaggerà alla volta di Procida l’offerta prevede una tariffa di 28 euro A/R per passeggero e 14 euro per passeggero bambino.

Tutte le promozioni sono valide per i viaggi effettuati fino al 7 gennaio 2025.

Prenotazioni su www.snav.it, oppure chiamando dalle 8:00 alle 20:00 il Call Center SNAV al numero +39.081.4285.555 o ancora recandosi nelle agenzie di viaggio di fiducia.

ZOOM – Nel 2011 Gianluigi Aponte (MSC) con SNAV acquisisce il 50% del capitale di Grandi Navi Veloci, diventandone l’azionista di maggioranza, creando così uno dei più grandi gruppi armatoriali del mediterraneo

SNAV (Società Navigazione Alta Velocità) è un gruppo armatoriale privato, facente capo all’armatore napoletano Gianluigi Aponte, proprietario della Mediterranean Shipping Company. L’attuale composizione societaria deriva dalla fusione di più società, tra cui AliSnav, Aliscafi Snav e Jet Marine Line.OM.
La SNAV aliscafi venne fondata nel 1958 da Carlo Rodriquez, proprietario degli omonimi cantieri navali di Messina, in seguito al successo del primo aliscafo, il Freccia del Sole, per operare con gli aliscafi di propria produzione e dimostrare la propria vitalità commerciale. Il primo servizio commerciale fu istituito tra la Sicilia e il continente italiano operando sullo stretto di Messina, ma rapidamente fu esteso ad altre rotte. SNAV con una numerosa flotta di aliscafi, catamarani e traghetti tradizionali collega la penisola con le principali isole italiane: Capri, Ischia, Procida, stagionalmente anche le isole Pontine, isole Eolie e la Croazia.


Ti piace quest'articolo? Condividilo!