Crociere, a Rotterdam la Clia Cruise Week 2025. Entro l’anno in arrivo 55 nuove unità e 36 milioni di crocieristi previsti


Un settore che non conosce crisi: entro il 2025 verranno costruite 55 nuove unità con una previsione di 36 milioni di crocieristi entro fine anno.

Dopo il debutto a Genova lo scorso marzo, la Clia Cruise Week sbarca a Rotterdam organizzata da Clia, l’associazione internazionale delle compagnie crocieristiche, in collaborazione con il Comune e il porto della città olandese. L’evento, che include la quarta edizione dell’European Summit, si svolgerà dal 12 al 14 marzo e vedrà riuniti tutti i vertici delle compagnie, istituzioni e governi, autorità internazionali, rappresentanti di porti e destinazioni, fornitori, esperti del settore e leader della cantieristica navale.

Novità del 2025 la piattaforma per mettere in contatto diretto gli espositori con i responsabili acquisti delle compagnie con appuntamenti programmati e sessioni promozionali e l’Innovation Showcase, che offrirà l’opportunità di presentare nuovi prodotti e soluzioni che stanno spingendo il settore in avanti.

La Cruise Lines International Association (CLIA) porterà il suo annuale Innovation Showcase e European Summit a Rotterdam a marzo, per evidenziare le soluzioni chiave nel settore marittimo, tecnologico e dell’ospitalità che supportano le iniziative di sostenibilità nel settore crocieristico.

Programma online e iscrizioni già aperte su www.cliacruiseweek.com


Ti piace quest'articolo? Condividilo!