MSC Crociere, ai Caraibi quattro navi per l’estate 2024 e 6 unità per l’inverno 2024 / 2025


MSC Crociere potenzia le crociere per l’estate 2024 e l’inverno 2024/2025 verso i Caraibi, con una scelta incredibile di navi e itinerari verso alcune delle destinazioni più spettacolari della regione, tra cui le Bahamas, la Repubblica Dominicana, la Giamaica, le Isole Cayman, la Martinica, il Messico e altro ancora.

Nell’estate 2024 due navi offriranno crociere da PortMiami: MSC Magnifica con crociere di tre a sette notti, incluse Key West (Florida), Costa Maya e Cozumel (Messico), Isla de Roatan (Honduras), Belize City (Belize), Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve (Bahamas). Parallelamente, MSC Seascape offrirà crociere di sette notti, facendo scalo in destinazioni come San Juan (Porto Rico), George Town (Isole Cayman), Puerto Plata (Repubblica Dominicana), Ocho Rios (Giamaica), Cozumel (Messico) e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC Meraviglia salperà dall’iconica New York, con itinerari di sette notti che includono scali a Port Canaveral, Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve mentre MSC Seashore offrirà anche la possibilità di visitare le gemme preziose dei Caraibi con crociere di tre a sette notti da Port Canaveral verso destinazioni come Nassau, Ocean Cay MSC Marine Reserve, Costa Maya e Cozumel.

Per chi cerca il caldo d’inverno, sei navi offriranno itinerari indimenticabili da tre a dieci notti da Miami, New York, Orlando e Martinica. Tre navi offriranno crociere da PortMiami: MSC Divina offrirà itinerari di tre a quattro notti verso le Bahamas con visite a Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve. Le crociere più lunghe includeranno itinerari di 10 notti verso Aruba, Curaçao e Repubblica Dominicana. MSC Seascape offrirà crociere di sette notti verso i Caraibi orientali, inclusi la Repubblica Dominicana, Porto Rico e Ocean Cay MSC Marine Reserve, e verso i Caraibi occidentali, inclusi la Giamaica, le Isole Cayman, il Messico e Ocean Cay MSC Marine Reserve. Infine, MSC Seaside offrirà affascinanti crociere di sette notti, alternandosi tra i Caraibi orientali, inclusi Bahamas, Porto Rico e Repubblica Dominicana, e i Caraibi occidentali, inclusi Messico, Honduras o Belize e itinerari nelle Bahamas.

MSC Meraviglia avrà come porto base la città di New York, con itinerari di sette notti che includono visite ad Orlando, Nassau, alle Bahamas e a Ocean Cay MSC Marine Reserve. Offrirà anche itinerari di 10 a 11 notti con visite a Porto Rico, Repubblica Dominicana e Sint Maarten.

Da Port Canaveral, MSC Seashore offrirà itinerari da tre a sette notti con scali a Costa Maya, Cozumel, Ocean Cay MSC Marine Reserve e Nassau.

MSC Virtuosa proporrà crociere di sette notti da Fort de France (Martinica) verso destinazioni come Philipsburg (Sint Maarten), St. John’s (Antigua), Pointe-à-Pitre (Guadalupa) e Bridgetown (Barbados).

L’ECCELLENZA _ OCEAN CAY MSC MARINE RESERVE
Con oltre due miglia di sabbia incontaminata su otto spiagge incontaminate, questo paradiso tropicale permette di vivere appieno lo spirito vibrante delle Bahamas, con numerose aree per prendere il sole e godersi infinite attività sull’isola, circondati da viste mozzafiato verso le acque cristalline blu. L’isola è anche sede del Programma Super Coral di MSC Foundation, che mira a contribuire al ripristino delle barriere coralline dell’isola e a contribuire alla conoscenza e alle iniziative di conservazione a livello mondiale. Nel corso dei prossimi 12 mesi, MSC Crociere apporterà miglioramenti all’isola, tra cui servizi e esperienze per gli ospiti a supporto dei piani di crescita futura dell’isola. I nuovi miglioramenti includeranno centri escursioni ampliati per sostenere le attività acquatiche e i tour dell’isola, strutture aggiuntive di cibo e bevande tra cui un secondo food hall e bar più grandi. Inoltre, gli ospiti potranno vivere diverse aree rinnovate tra cui la nuova laguna per bambini e la laguna principale. Anche gli ospiti del MSC Yacht Club potranno godere di un bar e ristorante Ocean House ampliato.

MSC YACHT CLUB – Per gli ospiti che cercano un’esperienza di crociera di lusso senza precedenti, l’MSC Yacht Club sarà disponibile su quasi tutte le navi che navigano nei Caraibi in questa stagione estiva e invernale. Il concept di “nave dentro la nave” offre una proposta di vacanza a bordo con una serie di privilegi e servizi personalizzati su misura per le esigenze di ciascun ospite. Con servizio concierge 24 ore su 24, suite al top, strutture private tra cui una piscina e un solarium dedicati, un ristorante di alta classe, un elegante salone e accesso a tutte le opportunità di svago offerte all’interno della nave, l’MSC Yacht Club permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza di assoluto relax durante tutto il loro soggiorno.

IN ARRIVO… NUOVA NAVE: MSC WORLD AMERICA – Guardando al futuro, MSC World America, la nuova ammiraglia statunitense di MSC Crociere, aprirà un nuovo mondo di crociere sulle coste americane quando entrerà in servizio nell’aprile 2025. Durante la sua stagione inaugurale in estate, salperà dal nuovo terminal di MSC Crociere a PortMiami, offrendo itinerari alternati di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali con soste a Puerto Plata, San Juan, Costa Maya, Cozumel, Isla de Roatan e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

MSC World America è la seconda delle rivoluzionarie navi della World Class ed è progettata specificamente per il Nord America, con uno stile che unisce il design europeo con il comfort americano, per fornire agli ospiti un’esperienza di crociera veramente memorabile. La nuova nave avrà sette distretti distinti, ognuno con la propria atmosfera, strutture ed esperienze, consentendo agli ospiti di tutte le età di scegliere la propria avventura e ottenere il massimo dal tempo trascorso a bordo. Gli ospiti avranno anche un’anteprima dell’avveniristico Cliffhanger, l’unico gioco di altalene sull’acqua in mare aperto, che farà il suo debutto in esclusiva a bordo di MSC World America.


Ti piace quest'articolo? Condividilo!