“La nostra Associazione prosegue nella sua attività di diffusione di una vera e propria cultura della logistica, del trasporto e dei servizi alle imprese in Italia e in Europa e, in questa direzione, diamo appuntamento a tutti per l’Assemblea Generale ALIS 2024 il prossimo martedì 3 dicembre nel pieno centro di Roma”.
Così Guido Grimaldi annuncia l’imminente Assemblea Generale di ALIS, evento pubblico aperto agli accreditati e alla stampa che si svolgerà martedì 3 dicembre a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione dalle ore 10.30 (con apertura accrediti alle ore 9.30) alle ore 18.30.
“L’Assemblea Generale di ALIS rappresenterà una grande occasione per fare il punto sull’anno che sta per concludersi e su quello che verrà, coinvolgendo soci, imprese, stakeholder, numerosi esponenti del Governo, istituzioni, professionisti e giovani da tutta Italia. Avremo l’occasione di vivere e condividere un’intera giornata caratterizzata da interviste e dibattiti, moderati da Bruno Vespa, Monica Maggioni, Maria Antonietta Spadorcia e Nathania Zevi, su tematiche prioritarie per le imprese e centrali nelle agende politiche italiane ed europee, incentrate principalmente su: crescita economica, sviluppo sostenibile, prospettive e scenari internazionali, formazione e occupazione, digitalizzazione e nuove tecnologie, ruolo strategico del trasporto e della logistica. Ovviamente i confronti saranno arricchiti da preziose opportunità di networking – conclude il Presidente Grimaldi – che renderanno unico il nostro evento nel prestigioso Auditorium della Conciliazione”.
Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento: www.alis.it/eventi/assemblea-generale-2024/