Anna Carnielli confermata al timone del Propeller Club Port of Venice per il triennio 2025 – 2027


Dopo l’eccellente lavoro svolto nel primo mandato, Anna Carnielli, avvocato marittimista trevigiano, è stata confermata alla guida del Propeller Club Port of Venice per il triennio 2025-2027 durante l’Assemblea Ordinaria dei Soci svoltasi a Mestre il 27 novembre.

“Sono state fatte votazione in cui ogni Socio ha messo per iscritto sia la disponibilità che le proprie preferenze, proprio per esprimere una Presidenza forte realmente voluta dalla base dei Soci per un Club coeso nella sua azione” spiega una nota la Presidente.

La nuova “squadra” di Consiglieri e Probiviri per il mandato 2025/2027:
Consiglieri:
– Presidente Anna Carnielli
– ⁠Vice Presidenti Raoul Guatti Zuliani ed Alfredo Calascibetta
– ⁠Segretario e Tesoriere Roberto Pietropaoli
– ⁠Andrea Scarpa
– ⁠Gabriele Bevilacqua
– ⁠Gianni Rigon
– ⁠Graziano Cassaro
– ⁠Antonio Bruscaglin
– ⁠Alvise Romanelli
– ⁠Francesca Messina

Probiviri:
– Emilio Gamba
– ⁠Alessandra Vivona

La votazione si è svolta al termine del convegno “Ambasciate, Consolati e Diplomazia: opportunità e servizi a beneficio dello shipping”, che ha evidenziato le problematiche dei marittimi negli ambiti internazionali.

Dopo i saluti istituzionali dell’Ammiraglio Filippo Marini, Direttore Marittimo del Veneto e di Fulvio Lino Di Blasio, Presidente AdSP del Mare Adriatico Settentrionale, si sono avvicendati Mattia Carlin, Vicepresidente Unione dei Consoli Onorari in Italia; Giorgia De Biasi, Console Onorario delle Filippine a Venezia; Jennifer Vendramin, Assistente Consolato Onorario delle Filippine a Venezia.


Ti piace quest'articolo? Condividilo!